6 December 2019

Milano Finanza

DoveVivo esordisce nel settore delle student house

DoveVivo, co-living company italiana, ha acquisito Rtmliving (gruppo Soges), società con un portafoglio di sette strutture cielo-terra per una superficie complessiva di 50 mila metri quadri e oltre 1.200 posti letto tra Bologna, Como, Trieste, Parma e Siena.

Fondata nel 2000 dalla famiglia Galardi e tra i principali player in Italia, Rtmliving nel 2018 aveva un giro d'affari intorno a 6 milioni di euro. Grazie all'acquisizione DoveVivo fa il suo ingresso nel mercato dello student housing, affiancandolo a quello storico del co-living. In parallelo l'offerta di DoveVivo arriva a quasi 6.500 posti letto in nove città e si avvicina all'obiettivo di 40 milioni di fatturato proforma.

«Con Rtmliving entriamo in un settore di mercato ad alto potenziale», ha spiegato Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo, «complementare al nostro e per noi strategico».

3 October 2021
Monitor Immobiliare

DoveVivo: accordo con Generali RE per 22 nuovi appartamenti a Trieste

3 October 2021